venerdì 18 ottobre 2013

Craven Road 7: Il fan film che mai fu

Chi mi conosce abbastanza bene sa che sono un lettore di Dylan Dog. E che 5 mesi fa ho deciso di interrompere, dopo oltre 100 numeri di onorato collezionismo, il mio rapporto col personaggio. Ma qualcuno in quel di Bonelli deve aver pensato: "Oh, Pavo non compra piu' Dylan. Dobbiamo far si che ricominci!". Difatti, una manciata di giorni dopo il mio lascito ufficiale, Roberto Recchioni (quello di Mater Morbi per capirci) ha preso in mano il personaggio e tutte le sue testate, promettendo un ritorno alla tradizione ma con innovazione.

Non vi parlerò del numero 325 (l'ho già fatto dopotutto) che ormai è già "roba vecchia", bensì ne approfitto per ripubblicare, a tre anni di distanza, un promo, anzi, un omaggio realizzato dal sottoscritto e dal mio "amico regista" Alberto per il celebre personaggio dei fumetti creato da Tiziano Sclavi, prologo ad un presunto corto ispirato all'Indagatore dell'Incubo (che non vide mai la luce).


Ah, la canzone è "Maybe Not" di Cat Power.

Nessun commento:

Posta un commento